ANDREA GAJO

avvocato

 

L'avv. Andrea Gajo, dopo aver frequentato la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara, nel 2002 inizia ad esercitare l'attività di pratica forense presso un primario Studio Legale di Venezia, ove inizia a coltivare l'attività di assistenza societaria nella redazione di report di due diligence, negoziazione e redazione di contratti di compravendita ed affitti di ramo d'azienda.

Dal gennaio 2006 si iscrive presso l'Ordine degli Avvocati di Venezia.

Nel corso degli anni esercita e cura l'attività stragiudiziale (contrattualistica e pareristica in materia civile e societaria), collaborando dal settembre 2006 al febbraio 2008 anche con un importante Studio Notarile trevigiano, ove assiste ad acquisti di quote, costituzione di pegni su quote, fusioni, scissioni, aumenti e riduzioni di capitali e costituzione di patti di famiglia.

Dal marzo 2008 al novembre 2012 collabora con due Studi Legali di Treviso, proseguendo l'attività professionale in ambito societario, con particolare riguardo all'assistenza in situazioni di crisi.

L'avv. Andrea Gajo ricopre spesso anche il ruolo di arbitro nei contenziosi che presuppongono tale specifica procedura per la definizione del conflitto.

Nel 2008 frequenta il Master in contratti di Impresa organizzato da Ipsoa - Milano e al Master "Il bilancio per Avvocati" organizzato da e.Skill - Treviso.

Dal novembre 2012 si unisce all'avv. Roberto M. Boschi nella gestione dello Studio Legale Boschi e Gajo. 

INTESTAZ. 1